Dott. Ernesto Rulli

L’ortopedico Ernesto Rulli, grazie ad un’esperienza ventennale nel settore, può essere considerato uno dei migliori ortopedici del nostro Paese. Si laurea e specializza presso la facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Bologna abbracciando la strada dell’Ortopedia e Traumatologia presso gli Istituti Ortopedici Rizzoli di Bologna.

Nel corso degli studi si appassiona alla traumatologia degli arti superiori, consegue pertanto un Master in Chirurgia della Mano presso il Centro di Chirurgia della Mano dell’Ospedale di Savona.

La sua attività non si compie esclusivamente sul campo, il medico ortopedico Ernesto Rulli infatti, grazie una brillante carriera, ottiene anche cariche importanti in ambito accademico, presiede infatti la cattedra di Docente di Ortopedia e Traumatologia presso il Corso di Laurea di Fisioterapia dell’Università di Ferrara. Altro ruolo importante ottenuto è quello di Dirigente Medico presso l’Ospedale di Vergate e presso l’Ospedale S. Maria delle Croci (fino a 1998) 

  Ottiene anche l’incarico di Dirigente Medico presso l’Ospedale di Vergate; ed infine, ma assolutamente non per importanza, Ernesto Rulli diventa Dirigente Medico presso l’Ospedale S.Maria delle Croci di Ravenna (come incarico dal maggio 1996 e di ruolo dal 1998).

Di seguito gli orari ed i luoghi di ricevimento per visite ortopediche del dottore ortopedico Ernesto Rulli:

  • Studio Medico Pavanello – Via Bravi, 51, 35129 Padova (PD)

             Tel: 049 622 5211

            Giorni Disponibili: Martedì dalle 15:30 alle 18:30

            http://www.pavanellogroup.it/ponte-di-brenta.html

  • Centro Medico Fisio Guizza – Via Santa Maria Assunta, 31, 35125 Padova (PD)

             Tel: 049 880 3767

               Giorni disponibili: Giovedì

             http://www.gvdr.it/

  • Ambulatorio Bellini – Via Calatafimi, 7 , 44022 Comacchio (FE)

             Tel: 0533 324590

              Giorni Disponibili: Giovedì